Con quale corriere spedite?

Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso DHL operativo in tutta Italia, in alternativa con Bartolini o Sda

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo fisso per la spedizione nazionale è di € 7,00. Per ordini superiori ai 50 euro la spedizione è gratuita

La tariffa indicata è valida su tutto il territorio nazionale (Sardegna e Sicilia comprese), mentre potrà essere richiesto un adeguamento per:
– isole minori (es. Isola d’elba, Pantelleria)
– zone franche (es. Campione d’italia, Livigno)
– località disagiate (es. Venezia centro, Ravello, Cervinia)

Entro quando verrà consegnata la merce?

La consegna avviene in 24/48 ore dalla partenza dalla nostra sede, a esclusione di isole, aree remote o località disagiate (per le quali il tempo previsto è di 72 ore). I giorni di consegna vanno dal lunedì al venerdì, salvo festività e altri casi particolari.

E’ previsto il servizio di contrassegno?

Sì. il contrassegno, cioè il pagamento dell’ordine alla consegna direttamente al corriere è previsto con un supplemento di € 4,90 a ordine. Puoi saldare in contanti (fino a 999 euro) o con assegno bancario non trasferibile intestato a “Parafarmacia dott. Stefano Artuso”

Come posso monitorare lo stato della spedizione?

Quando l’ordine verrà spedito troverai un link, direttamente nella tua area personale, che ti consentirà di seguire passo dopo passo lo stato della consegna. In alternativa puoi verificarne lo stato inserendo il numero spedizione sul sito DHL, BARTOLINI o SDA

Quando parte la merce dai vostri magazzini?

Per pagamenti con carta di credito: entro il giorno lavorativo successivo all’effettuzione del pagamento.

Per pagamenti con bonifico:entro il giorno lavorativo successivo all’accredito sul nostro conto.

Per pagamenti con contrassegno: entro il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Cosa devo fare quando ricevo la merce?

Alla consegna della merce ti invitiamo sempre di controllare che l’imballo sia integro, non alterato, bagnato o danneggiato. Se riscontri tali danni contestali immediatamente al corriere mediante l’apposizione della dicitura “Riserva di controllo” sul documento accompagnatorio della spedizione. Una volta fatto ciò contattaci tempestivamente riferendo i problemi all’imballo riscontrati, ci attiveremo per verificare cosa è successo e se il prodotto è danneggiato a causa trasporto potremo sostituirlo.

Cosa succede se il corriere passa per la consegna e non ci sono?

In caso di assenza del destinatario alla consegna, il corriere lascia sulla porta un avviso di passaggio con i recapiti per poterlo ricontattare, oppure, telefona al destinatario al numero fornito in fase d’ordine, per riprogrammare la consegna.

Per DHL: Se riscontri dal tracking della spedizione (accessibile nella tua area personale) che il corriere è passato quando eri assente, e non hai trovato avvisi o ricevuto chiamate da parte sua, allora ti inviatiamo a contattare direttamente Dhl chiamando il numero 199.199.345 oppure attraverso il servizio di chat online. Ricorda di tenere a portata di mano il numero di spedizione che trovi nella pagina di tracking.

Consegnate in aree remote e località disagiate?

Sì. Il corriere effettua il servizio di consegna anche in tali zone. E’ tuttavia richiesto un supplemento da aggiungere alla tariffa di spedizione. Una volta effettuato l’ordine ti contatteremo per concordare la modalità del saldo della differenza richiesta.

Consegnate all’estero?

Aer-Pharma  consegna solitamente in Italia. Tuttavia, se sei interessato alla consegna all’estero, ti invitiamo a contattarci per richiederci una quotazione.

Top