Queste le modalità accettate per il saldo degli ordini.

Pagamento con carta di credito – Paypal

Il pagamento con carta di credito, effettuato tramite il sistema Paypal, permette di saldare l’ordine con carte dei circuiti Visa – Mastercard – American Express – Discover – Carta Aura. Anche la Postepay è accettata, in quanto viaggia su circuito Mastercard.

Ricorda che la nostra società non entrerà mai in possesso dei dati della carta e che il saldo dell’ordine avviene sulle pagine criptate di Paypal, per garantire la piena sicurezza della transazione.

Se l’operazione andrà a buon fine,  riceverai anche un’email confermante la corretta ricezione del pagamento. La merce viene spedita in giornata o entro il giorno lavorativo successivo al pagamento.

paypal

Pagamento con contrassegno (contanti/assegno alla consegna del pacco)

Con questa modalità paghi il totale ordine direttamente al corriere al momento della consegna della merce. Il pagamento può avvenire in contanti (limite € 999) o con assegno bancario/circolare non trasferibile intestato a “Parafarmacia dott. Stefano Artuso”. Per usufruire del contrassegno è previsto un supplemento di € 6,50 da sommarsi alle spese di spedizione.

Il cliente è consapevole che se la merce viene rifiutata dal destinatario, saranno addebitate le spese per la resa al mittente.

La merce viene spedita in giornata o entro il giorno lavorativo successivo.

Pagamento con bonifico bancario

Una volta effettuato l’ordine riceverai un e-mail con l’importo da pagare e tutti i dati necessari per la disposizione del bonifico.

Quanto da te ordinato viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Ti invitiamo a indicare nella causale del bonifico il numero d’ordine (es. “Saldo ordine n. 100″ ) e inviarci la distinta di pagamento all’indirizzo ordini@aer-pharma.com

La spedizione della merce avviene solo in seguito all’effettivo accredito sul nostro conto corrente dell’importo da te inviato (in media 2-3 giorni).

Top