Parafarmacia dott. Stefano Artuso, titolare di Aer-pharma.com, comunica che i dati personali forniti con la compilazione del form di contatto, con la registrazione, con l’invio di ordini formano oggetto di trattamento ai sensi della legge n.196 2003. Titolare e responsabile del trattamento è Parafarmacia dott. Stefano Artuso, con sede in Novara (NO) – Corso Torino 11/a.

Il conferimento dei dati che avviene nelle diverse modalità di raccolta dianzi descritte è facoltativo. L’eventuale rifiuto di fornire in tutto o in parte i dati potrà comportare l’impossibilità di completare gli ordini ed evadere le richieste.

I dati raccolti sono trattati in forma scritta, su supporto elettronico, magnetico, cartaceo, informatico e telematico. Il trattamento degli stessi avviene in relazione alle esigenze di contratto e per adempiere agli obblighi di legge.

I dati potranno essere usati per fini di informazione commerciale, ricerche di mercato solo su autorizzazione del cliente. Saranno altresì trasmessi a soggetti terzi al fine di adempiere al confezionamento e alla consegna degli ordini.

Le informazioni raccolte sono a disposizione del consumatore per la verifica, modifica o cancellazione su richiesta e per l’esercizio dei diritti previsti dagli art. 7, 8, 9 D.lgs 30 Giugno 2003 n.196.

Top